Vi presentiamo Villa Oasis!

Ti sei imbattuta/o nel nuovo sito e adesso non vedi l’ora di visitare la nostra struttura. Nell’attesa di poter fissare un appuntamento, ecco il nostro vademecum per scoprire i vari ambienti di Villa Oasis e la loro funzionalità. Sei pronta/o per una passeggiata virtuale attraverso viali alberati, fontane e prati verdi? Si parte!

 

IL PARCO

Il favoloso parco, che si estende per oltre 20.000 mq, è un trionfo di splendore. Tra la ricca vegetazione, i prati, la piscina e le fontane si annida il sogno romantico di molte coppie di innamorati. In una visione che mette sempre i festeggiati al centro dell’attenzione, ciascuno spazio svolge una funzione in una fase diversa del ricevimento. Ne deriva che ogni evento sia esclusivo: abbiamo fissato il limite di un solo banchetto a pranzo e uno solo a cena affinché per un giorno possiate avere tutto il parco solo per voi e sfruttarne appieno le potenzialità.

La vostra passeggiata inizia all’interno di una cascata. Avete capito bene: avrete la possibilità di effettuare un ingresso davvero suggestivo ed emozionante (da neo-sposi, ad esempio) attraverso una piccola cascata situata all’interno di un anfiteatro. I vostri ospiti potranno godersi lo spettacolo comodamente dai posti a sedere. La scalinata che divide in due l’anfiteatro, vi permetterà di raggiungere la parte alta della struttura. Ed ecco, si intravede una grande piscina dalle forme tondeggianti.

 

LE SALE

Andando avanti per questo sentiero, potreste scegliere di proseguire verso Sala Nettuno che, di solito, è l’ambiente preferito dai neo-sposi per presentare gli antipasti ad Isole Tematiche nel periodo estivo. Sala Nettuno è un ambiente architettonico unico nel suo genere: un grande salotto outdoor ma coperto, per metà sospeso sulla piscina.

Non ci soffermiamo sullo svolgimento dell’evento perché proseguiamo la nostra passeggiata verso Sala Giardino d’Inverno. Questa parte della struttura rappresenta la scelta più adeguata e la più frequente per lo svolgimento del banchetto. Con il suo stile moderno e la sua ampiezza circolare priva di colonne o altri ostacoli visivi, questo salone offre una straordinaria capacità contenitiva.

Proseguiamo verso il corpo centrale della Villa, attraversando il sentiero che divide il prato e la scalinata. Qui troviamo Sala Liberty, che presenta lo stile di costruzione originario della Villa (Liberty, per l’appunto) ed è uno spazio davvero accogliente, caratterizzato da tonalità calde e luminose, perfetto per i festeggiamenti invernali e versatile per accogliere varie tipologie di eventi.

 

ALTRI SPAZI ESTERNI

Passeggiando nel parco di Villa Oasis vi imbatterete in una serie di elementi decorativi che richiamano lo stile Liberty: statue, fontane e scalinate renderanno ancora più interessante la vostra esplorazione. Ecco che siamo già alla fine del ricevimento e ci spostiamo nella parte alta della struttura: l’Ovale, un cortile pavimentato circondato dai drappeggi bianchi dei gazebo, oggi è protagonista del buffet di dolci. Tutto è pronto per il taglio della torta!