Wedding Cake: Villa Oasis vincitore del premio per la Miglior Torta a Sposami

Maestosa, elegante, decorata minuziosamente. La torta decreta lo stile del tuo matrimonioVilla Oasis ha vinto il premio per la Miglior Torta Nuziale in occasione di uno dei Saloni della sposa tra i più chic e rinomati di Catania: Sposami 2019. Vi raccontiamo in dettaglio! 

Ah, la pâtisserie! 

Puoi personalizzarla secondo varie forme, colori e dimensioni: stiamo parlando della Wedding Cake che, come vuole la tradizione, rappresenta uno dei momenti clue del matrimonio, ad anticipare e annunciare la fine del ricevimento. Il taglio della torta è, infatti, uno degli istanti più romantici che gli sposi custodiranno fra i loro ricordi negli anni a seguire. 

La tendenza vuole che le torte si sviluppino in altezza su tanti livelli disposti dal maggiore al minore diametro. In testa viene posto il Cake Topper, una produzione artistica che spesso raffigura i neo-sposi. 

Durante il salone “Sposami” che si è tenuto dal 12 al 20 gennaio presso il complesso fieristico “Le Ciminiere” di Catania è stata offerta agli espositori di Ville e Parchi Ricevimenti la possibilità di esporre un loro cavallo di battaglia, tra i prodotti di Cake design artistico: la Wedding Cake, per l’appunto. L’iniziativa, che prende il nome di Wedding Cake party, ha visto Villa Oasis trionfare con il Primo Premio conferito dalla Giuria Tecnica! 

Ecco alcune immagini: 

Ed ecco il momento della premiazione con Barbara Mirabella, Event Manager di Sposami, e il suo Staff. Villa Oasis ritira il premio! 

And the winner is... 🥇❤️ Che grande onore, ricevere il Primo #Premio della Giuria Tecnica per la più bella torta di...

Pubblicato da Villa Oasis Ricevimenti su Lunedì 21 gennaio 2019

Nel video presente sui canali social di Villa Oasis Ricevimenti, Mario Bonsangue ringrazia con orgoglio Giusy Vinci, Pasticcera, l’artefice della creazione che si è aggiudicata il Premio: Oggi abbiamo avuto l’onore di ricevere questo premio datoci dalla Giuria Tecnica, cosa che sicuramente rappresenta un valore aggiunto. Questa è la nostra opera d’arte. Dico “nostra” perché noi siamo l’anima ma i nostri collaboratori sono il corpo, per cui il ringraziamento dal profondo del mio cuore va a Giusy, per aver dedicato il suo tempo e la sua passione per realizzare qualcosa che oggi ci dà tanto orgoglio e tanta soddisfazione. Grazie, Giusy. 

Successi da condividere con il nostro Team di professionisti! Un ringraziamento particolare a Giusy Vinci, la nostra...

Pubblicato da Villa Oasis Ricevimenti su Lunedì 21 gennaio 2019

Vi è piaciuta la nostra idea di torta nuziale? Continuate a seguirci! 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *